rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

LaTavia Roberson shock: "Ho perso mia figlia"

L'ex Destiny's Child, ricoverata d'urgenza a luglio, non è riuscita a portare a termine la gravidanza

E' fuori pericolo LaTavia Roberson, ma la bambina che portava in grembo non ce l'ha fatta. L'ex Destiny's Child, ricoverata d'urgenza a luglio, ha combattuto per settimane tra la vita e la morte e solo pochi giorni fa è uscita dall'ospedale. Le sue condizioni sono buone, anche se non è riuscita a portare a termine la gravidanza.

"Ciao a tutti - ha scritto la cantante sui social - Apprezzo davvero molto tutte le preghiere e tutto ciò che di positivo hanno portato al mio cammino. E' vero, sono stata in ospedale e durante questo periodo, sfortunatamente, ho perso mia figlia, ma Dio non commette mai errori. Grazie per chiunque stia continuando a pregare per me! So che il mio angelo mi sta guardando e sta facendo lo stesso con la mia famiglia. Vi amo tutti".

La cantante, 34 anni, ha già un figlio, ma il dolore per la perdita della secondogenita è enorme. A sostenerla in questo momento c'è il marito, l'affetto dei fan, ma soprattutto la fede, in cui cerca di trovare la forza per superare questo dramma: "Dio vi guarisce - ha scritto su Instagram appena uscita dall'ospedale, ringraziando tutti per le preghiere - Il suo volere è stato esaudito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LaTavia Roberson shock: "Ho perso mia figlia"

Today è in caricamento