rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

La confessione di Lorenzo Crespi: "Il mio vicino mi regala l'acqua così posso fare la doccia"

L'attore si è confidato durante un'intervista a Domenica Live nel salotto di Barbara D'Urso

"Ci sono persone che vorrebbero che io sparisca". Ha detto anche questo Lorenzo Crespi, l'attore siciliano, durante una lunga intervista rilasciata a Barbara D'Urso nel salotto televisivo della Domenica. In diretta a Domenica Live infatti l'attore ha raccontato quali sono i nuovi progetti e come le ospitate in tv lo abbiano aiutato a risollevarsi almeno in parte. 

"Il mio vicino di casa mi regala l'acqua"

"Mi passa un tubo dell'acqua dal suo appartamento e così io posso farmi la doccia". Lorenzo Crespi ha regalato ai suoi telespettatori un altro racconto dello spaccato del suo quotidiano, un quotidiano difficile che lo mette tutti i giorni a dura prova. Ha raccontato di come è stato "costretto" a travestirsi dopo aver ricevuto le minacce durante le riprese della fiction "Gente di mare": da militare. 

Il ritorno a Messina

Lorenzo Crespi nei prossimi giorni tornerà a Messina, nella sua città natale. La scelta, quasi obbligata, lo porterà a vivere vicino ai suoi affetti. Proprio a Messina infatti vive sua madre ma l'attore vivrà in un'altra casa che gli è stata affittata anche senza garanzie economiche come lui stesso ha confermato a Domenica Live. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La confessione di Lorenzo Crespi: "Il mio vicino mi regala l'acqua così posso fare la doccia"

Today è in caricamento