rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Lorenzo Crespi, rinviato il ricovero in ospedale: l’annuncio su Twitter

“Devono rivoltarmi come un pedalino” ha twittato l’attore annunciando la decisione di rinviare la degenza in una struttura ospedaliera. Poi la promessa: “Domenica anche cadavere sarò a Domenica Live”

Lorenzo Crespi torna a dare sue notizie attraverso i social dopo l’appello disperato che nei giorni scorsi aveva affidato a Instagram.

L’attore che nella giornata di ieri aveva comunicato il suo ricovero in ospedale a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, ha aggiornato gli utenti che stanno seguendo la sua vicenda con la notizia del rinvio della sua degenza.

“Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi..Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino..e in tutto questo indovinare dove dormo stanotte??..La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti” ha twittato l’attore siciliano.

crespi 2-2-2

L’affetto per Barbara D’Urso

In un altro tweet Crespi ha espresso tutto il suo affetto nei confronti di Barbara d’Urso - che, proprio a Domenica Live, nel 2014, gli aveva dato modo di parlare per la prima volta della sua malattia – difendendola dalle accuse di chi sostiene l’abbia abbandonato: “Visto che io c'ho la malattia e ve la prendete con Barbara d'Urso che Non c'entra niente,io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a #domenicalive ve lo giuro,pure se non mi reggo in piedi” ha promesso Crespi che, a questo punto, chissà che non sia davvero presente nella diretta di domenica prossima accando all’amica Barbara.

crespi 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Crespi, rinviato il ricovero in ospedale: l’annuncio su Twitter

Today è in caricamento