rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Lory Del Santo non riconosce il padre di suo figlio: "Sì è il padre, ma solo per un caso"

Ospite di 'DomenicaLive', l'attrice non ha riconosciuto nella foto Silvio Sardi, padre del suo secondo figlio Devin: "Sì è il padre di mio figlio, ma solo per un caso" ha affermato candidamente, suscitando l’ilarità del pubblico in studio

È diventato virale in queste ore il frammento dell'ultima puntata di 'Domenica Live' in cui Lory Del Santo ha ammesso candidamente di non riconoscere Silvio Sardi, padre di suo figlio Devin.

L'attrice provetta regista è stata chiamata in causa da Barbara D'Urso poiché l’ex compagno aveva rilasciato delle dichiarazioni sull'ormai rinomato incontro tra Lory e Donald Trump. 

"Ci ha contattato il padre di tuo figlio" ha detto la conduttrice, “Che sarebbe?” è stata la risposta dell'ospite che, con espressione ignara, ha replicato all'ilarità del pubblico spiegando di non avere da tempo contatti con l'uomo e di non saperlo riconoscere qualora lo avesse incontrato. 

"Non lo vedo da più di vent'anni, non saprei riconoscerlo.... Sapere che è ancora in vita è già una cosa" ha spiegato ancora, per poi aggiungere "L'ho visto una volta sola, è solo per un caso che sia il padre di mio figlio". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo non riconosce il padre di suo figlio: "Sì è il padre, ma solo per un caso"

Today è in caricamento