rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Ladri in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto". Un follower lo gela

Su Twitter lo sfogo dell'attore, fra i tanti commenti eccone uno molto velenoso

Brutta sorpresa nel weekend per Luca Argentero. I ladri sono entrati in casa dell'attore, a Roma, e hanno portato via il Telegatto: questo l'unico oggetto della refurtiva di cui ha parlato nel suo sfogo su Twitter.

Luca Argentero aspetta il primo figlio

"I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare... Perché il Telegatto? Perché?" ha scritto Argentero, e fra i tanti commenti di supporto ne spunta uno davvero velenoso. "Per chi te l'ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!" ha twittato un follower a cui l'attore ha subito risposto: "Così è deciso, l'udienza è tolta! P.S. Mi dai il nome del tuo barbiere?". 

Ironia non apprezzata dall'utente, che ha replicato: "Il barbiere per le unghie e la ceretta, intende? Mi spiace, non saprei dirle! P.P.S. Per l'Argentero che recita il ruolo dell'acuto motteggiatore, tra mille insormontabili difficoltà, meriteresti il premio oscar (Quello del "non ci sto"!!!), altro che telegatto!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto". Un follower lo gela

Today è in caricamento