Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, il figlio in ospedale per Pertosse

L'ex letterina di Passaparola e l'inviato de Le Iene hanno trascorso l'ultimo weekend in ospedale poiché il loro secondogenito, il piccolo Nikita, ha contratto la Pertosse. La preoccupazione sarebbe rientrata nella giornata di domenica

Ludmilla Radhcenko e il piccolo Nikita

Giorni di tensione per Ludmilla Radhcencko, 38 anni, e Matteo Viviani, 43 L'ex letterina di Passaparola e l'inviato de Le Iene hanno trascorso l'ultimo weekend in ospedale poiché il loro secondogenito, il piccolo Nikita, ha contratto la Pertosse. Stando all'ultimo messaggio pubblicato su Facebook dalla mamma, la preoccupazione sarebbe rientrata nella giornata di domenica e il bimbo avrebbe superato i problemi di salute. 

A raccontare la disavventura del bambino - nato lo scorso maggio - è stata la stessa Ludmilla, che in queste ore ha condiviso con i fan la sua apprensione per il decorso della malattia infettiva. La modella ed artista russa non si è staccata un attimo dal piccolino, mentre il papà, per garantirle massima serenità, si è dedicato ad accudire la primogenita, Eva. I due, sposati dal 2012, hanno fatto quadrato senza mai perdere il sorriso e l'ottimismo. 

Nell'ultimo post postato online, la Radchenko ha fatto intendere che la permanenza in clinica del bambino è durata circa una settimana ma che la giornata del 13 agosto potrebbe essere stata l'ultima passata presso la struttura. "Oggi è l'ultimo giorno amore mio - si legge - Anche se siamo qui domenica in mezzo alle vacanze bisogna dare senso alle giornate. In una settimana la mamma ha letto 2 libri, uno in inglese e uno in italiano e ho fatto 1000 addominali al giorno! Finalmente è sparita la pancia grazie anche alla super dieta in ospedale! Non è sempre facile ma bisogna vedere il bicchiere mezza pieno!"

Oggi è l'ultimo giorno amore mio! Anche se siamo qui domenica in mezzo alle vacanze bisogna dare senso alle giornate. In una settimana la mamma ha letto 2 libri- uno in inglese e uno in italiano,?e faceva 1000 addominali al giorno! 🏋🏋🏋Finalmente sparita la pancia😅😅😅grazie anche alla super dieta in ospedale! 😂😂😂😂Non è sempre facile ma bisogna vedere il bicchiere mezza pieno!💧🥃🥃🥃 #pensarepositivi

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento