“Luigi Berlusconi presto papà: lui e la fidanzata aspettano un figlio”

L'indiscrezione riportata dal settimanale 'Gente' riferisce della prima dolce attesa dell'erede dell'ex premier, per il quale sarebbe il 12esimo nipote

Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli (foto dal settimanale Chi)

Dolce attesa in casa Berlusconi: secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Luigi, terzogenito di Silvio, starebbe per diventare papà di un bambino frutto dell’amore per la fidanzata Federica Fumagalli, incinta di 5 mesi. La gravidanza suggella così un legame duraturo lungo otto anni, iniziato quando i due, ancora studenti, frequentavano l’Università Bocconi.

I nipoti di Silvio Berlusconi

“C’è Luigi che ancora deve dare vita a dei figli… Con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa”: così Silvio Berlusconi commentava la gioia della nascita dell’undicesimo nipote con un riferimento all’ultimo dei suoi eredi non ancora padre. Ed ecco che oggi il desiderio di nonno Silvio si fa concreto alla luce dei rumors sulla nascita del dodicesimo nipotino prevista per gennaio 2020. Il leader di Forza Italia, infatti, è nonno di Gabriele e Silvio, figli di Marina (prima figlia nata dal matrimonio con Carla Dall’Oglio) e Maurizio Vanadia.

Dall’unione di Pier Silvio Berlusconi - secondo figlio avuto da Carla Dall’Oglio - con Silvia Toffanin sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pier Silvio ha anche una figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida. Da Barbara e Giorgio Valaguzza, poi, sono nati Alessandro e Edoardo; tre anni fa è arrivato il piccolo Leone, figlio di Barbara e di Lorenzo Guerrieri, e poi Francesco Amos. Eleonora Berlusconi ha avuto due figli, Riccardo e Flora, nati dalla relazione con Guy Binnis. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luigi Berlusconi presto papà: chi è la fidanzata Federica Fumagalli

Notoriamente molto riservato come tutti i figli dell’ex premier, Luigi Berlusconi, 31 anni, qualche tempo fa fece uno strappo alla regola posando con la fidanzata Federica Fumagalli, di professione pierre, che, stando alle indiscrezioni, ora sarebbe in attesa del loro primo figlio. “In tutto questo tempo si è mossa tra le righe senza mai far pesare il proprio cognome o quello del fidanzato”, si leggeva nel servizio del settimanale Chi. Luigi, figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, si occupa di investimenti nelle startup e segue il business legato al mondo digitale.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Ezio Bosso, il messaggio di Alba Parietti: "Mi hai voluto proteggere dal dolore"

Torna su
Today è in caricamento