rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane fanno pace ad una festa: il retroscena

Qualche settimana fa le polemiche per le offese rivolte dall'imprenditore-modello napoletano alla senatrice del Pd ("Si fa prima a saltarle sopra che a girarle intorno")


Ciò che accade nei reality, resta nei reality. E' una lezione che abbiamo imparato con Francesco Monte ed Eva Henger, protagonisti del chiacchieratissimo "Canna Gate", che una volta tornati dall'Isola dei Famosi hanno seppellito l'ascia di guerra con un selfie da Maurizio Costanzo. Ed è ciò che confermano Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane. 

Se alcuni giorni fa, infatti, aveva fatto molti discutere l'offesa pronunciata dall'imprenditore ai danni della onorevole del Pd ("Si fa prima a saltare sopra che a girarle intorno", ha detto a proposito della sua statura), ieri sera i due erano insieme alla festa finale del GF e si sono immortalati belli sorridenti in una foto. A pubblicare lo scatto è stato Luigi sui social, con tanto di didascalia esplicativa: "Allora abbiamo chiarito tutto". 

Insieme a loro nell'immagine spunta anche Simone Coccia Colaiuta, compagno della Pezzopane da 4 anni, che appare anch'esso radioso, nonostante in passato sia arrivato ad un vero e proprio scontro con Luigi. Pochi giorni fa, inoltre, Favoloso aveva spiegato di aver chiarito anche con Aida Nizar, la soubrette spagnola a cui aveva rivolto offese a sfondo sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane fanno pace ad una festa: il retroscena

Today è in caricamento