Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane fanno pace ad una festa: il retroscena

Qualche settimana fa le polemiche per le offese rivolte dall'imprenditore-modello napoletano alla senatrice del Pd ("Si fa prima a saltarle sopra che a girarle intorno")

Stefania Pezzopane e Luigi Mario Favoloso


Ciò che accade nei reality, resta nei reality. E' una lezione che abbiamo imparato con Francesco Monte ed Eva Henger, protagonisti del chiacchieratissimo "Canna Gate", che una volta tornati dall'Isola dei Famosi hanno seppellito l'ascia di guerra con un selfie da Maurizio Costanzo. Ed è ciò che confermano Luigi Mario Favoloso e Stefania Pezzopane. 

Se alcuni giorni fa, infatti, aveva fatto molti discutere l'offesa pronunciata dall'imprenditore ai danni della onorevole del Pd ("Si fa prima a saltare sopra che a girarle intorno", ha detto a proposito della sua statura), ieri sera i due erano insieme alla festa finale del GF e si sono immortalati belli sorridenti in una foto. A pubblicare lo scatto è stato Luigi sui social, con tanto di didascalia esplicativa: "Allora abbiamo chiarito tutto". 

Insieme a loro nell'immagine spunta anche Simone Coccia Colaiuta, compagno della Pezzopane da 4 anni, che appare anch'esso radioso, nonostante in passato sia arrivato ad un vero e proprio scontro con Luigi. Pochi giorni fa, inoltre, Favoloso aveva spiegato di aver chiarito anche con Aida Nizar, la soubrette spagnola a cui aveva rivolto offese a sfondo sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, assegno più leggero a gennaio: "Errore dell'Inps, che cosa fare"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Gf Vip, bacio tra Pago e Adriana Volpe. Il marito tuona: "Grande Bordello"

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento