Corvaglia-Canalis, il sogno americano delle ex veline: “Apriamo una palestra a Los Angeles”

Sono lontani i tempi in cui facevano coppia sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi sono mamme e al settimanale 'Oggi' hanno raccontato di essere pronte per una nuova avventura, insieme: “Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti”

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis da Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono rimaste impresse nella mente e nel cuore degli italiani per essere state le veline più belle e affiatate di Striscia la Notizia.

Sono lontani i tempi in cui, giovanissime, si esibivano in stacchetti sfoggiando mise mozzafiato. Oggi sono due donne, due mamme ma sempre e comunque due amiche.

Entrambe si dividono ora tra l’Italia e Los Angeles. Stando a quanto hanno rivelato in un’intervista rilasciata a “Oggi”, le due avrebbero deciso di mettersi in società pronte a guardare al futuro in un’ottica diversa. Ebbene sì, hanno deciso di dedicarsi a un nuovo progetto imprenditoriale.

Il motivo?Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere” – ha dichiarato la Corvaglia.

Il loro sogno ora è quello di aprire una loro attività a Los Angeles: "Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo" – hanno rivelato le due amiche.

Le ex veline passano gli anni e si dimostrano sempre più unite:“Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita” – ha confessato Elisabetta. Anche Maddalena ha detto la sua: “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto”.

Guarda anche

Elisabetta Canalis a Pitti Uomo 84

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Elisabetta Canalis a Pitti Uomo 84 ha dato dimostrazione delle sue abilità, mostrando alcuni movimenti tipici del Krav Maga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento