Mara Venier in rosso per il matrimonio del figlio Paolo Capponi

La conduttrice ha festeggiato insieme alla famiglia il matrimonio del figlio Paolo Capponi con la compagna Valentina: i due sono i genitori di "Claudietto", il nipotino tanto amato dalla Venier

Raggiante e di rosso vestita, Mara Venier ha festeggiato il matrimonio del figlio Paolo Capponi, che in Campidoglio a Roma ha sposato la compagna Valentina, madre del piccolo Claudio, nato nel 2017.

La conduttrice di Domenica In ha documentato su Instagram, tra Stories e post, l’arrivo degli sposi nella sede del Comune di Roma, il matrimonio e la festa successiva. Altre immagini sono state postate sempre su Instagram da Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, che ha commentato: “Un gran bel matrimonio (caldo a parte)”, e della sorellastra di Paolo, Elisabetta Ferracini, nata dal matrimonio della Venier con Francesco Ferracini. Sotto a uno dei post pubblicati da Mara Venier, che immortala l'uscita degli sposi dopo il rito civile, è comparso il tenero messaggio di auguri di Jerry Calà, ex marito della conduttrice: "Tanti Auguri e Felicità a Paolo e Valentina dallo zio Jerry".

Mara Venier e il figlio Paolo Capponi: un rapporto difficile oggi rinsaldato

Paolo Capponi, figlio di Mara Venier e dello scomparso attore Pier Paolo, non compare spesso sotto i riflettori. Nato nel 1975, in passato il suo rapporto con la madre non è stato facile, come lei stessa ha raccontato in un’intervista. “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”, aveva detto Mara Venier, ammettendo: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori”.

Leggi tutte le notizie di gossip

Guarda anche

Bagno di folla a Roma per Mara Venier stilista: "Lavoro e affetti a gonfie vele, non potrei chiedere di più dalla vita" (VIDEOINTERVISTA)

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

Torna su
Today è in caricamento