rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Marco Bocci racconta il suo dramma: "Un semplice herpes è arrivato al cervello"

L'attore romano parla per la prima volta a 'Verissimo' del grave problema di salute che lo ha colpito a maggio

Marco Bocci, ospite domani 'Verissimo', parla per la prima volta di un grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso. L'attore romano è stato costretto ad uno stop, assentandosi più volte durante le registrazioni di 'Amici di Maria De Filippi', talent show dove siedeva tra i giudici. 

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Bocci racconta: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

In merito alle emozioni provate in quei momenti Marco confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene". Fondalmentale il sostegno di Laura Chiatti, moglie da quattro anni e madre dei figli Pablo ed Enea: "Mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci racconta il suo dramma: "Un semplice herpes è arrivato al cervello"

Today è in caricamento