rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Marta Marzotto, il commosso addio del mondo dello spettacolo

Vip e personaggi televisivi stanno salutando la stilista sui social con messaggi di stima e grande affetto

Stilista, icona della moda, regina dei salotti, tutto questo, e molto di più per chi la conosceva bene, era Marta Marzotto. La sua morte lascia un grande vuoto nella famiglia, nei tanti amici, ma anche nel mondo dello spettacolo, sempre presente alle sue feste ed eventi.

In queste ore tanti personaggi del cinema e della televisione stanno rendendo omaggio sui social a questa donna straordinaria, che a febbrario aveva festeggiato i suoi 85 anni. "Semplicemente unica - ha scritto commossa Caterina Balivo - Marta ricordo tutte le nostre chiacchierate, i tuoi consigli e la tua gioia di vivere. Ci vedremo Lassù". Turbata dalla notizia anche Barbara D'Urso, che ha commentato su Facebook: "Il suo stile unico e colorato l'ha resa un'icona italiana. Ma era soprattutto una donna sempre sorridente, libera e ironica. Ciao Marta!".

Molto legata a Marta Marzotto anche Anna Tatangelo che su Twitter la ricorda così: "Una donna unica, solare e dolce. Grazie per il tuo affetto e sostegno in tanti momenti della mia vita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marta Marzotto, il commosso addio del mondo dello spettacolo

Today è in caricamento