Massimo Boldi papà orgoglioso: la dedica per il Master della figlia

Su Instagram il pensiero dell'attore per l'importante traguardo conseguito dalla terzogenita

Massimo Boldi con la figlia Marta

Grande gioia per la famiglia Boldi: Marta, 29 anni, terzogenita di Massimo e della compianta moglie Marisa Selo, ha conseguito un Master in International Screenwriting and Production (corso in lingua inglese dedicato a chi vuole formarsi come sceneggiatore e produttore), e la gioia per l’importante traguardo è stato condiviso dall’attore sul suo profilo Instagram.  

Fiero e orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà”, ha scritto Massimo Boldi a corredo della foto che lo vede sorridente con la figlia specializzata nel corso frequentato presso dell’Università Cattolica di Milano.

Marta è la terza delle figlie che Massimo Boldi ha avuto dalla moglie scomparsa nel 2004. Prima di lei, nata nel 1990, c’è Micaela (1974) e Manuela (1981), mamme dei nipotini che lo hanno reso nonno: nel 2002 è nato Massimo Federico, figlio di Micaela, mentre nel 2016 è arriva la seconda nipote Vittoria Marisa e nel 2019 Leonardo, entrambi nati da Manuela.

• MASTER in INTERNATIONAL SCREENWRITING AND PRODUCTION - Class of 2019....That’s a wrap! Thank you everybody! 🎬🎓✨ . ✨“If you see the wonder of a fairytale You can take the future, even if you fail I believe in angels, something good in everything I see...”✨🎓 . #IhaveADream #GraduationDay #Master #InternationalScreenwritingAndProduction #MISP2019 #WhatAYear #SoManyMemories #screenwriting #filmmaking #Disney #newyork #sva #Broadway #beetlejuicebway #ThankYou #FollowTheYellowBrickRoad ✨ #WhatsNext? 😉

Un post condiviso da Marta Boldi ✨ Martiny (@marta.boldi) in data:

Massimo Boldi fidanzato con Irene Fornaciari

Per Massimo Boldi il periodo è dei più sereni, sia dal punto di vista famigliare che sentimentale. L’attore milanese, 74 anni, qualche mese fa ha annunciato la sua relazione con Irene Fornaciari, una 40enne estranea al mondo dello spettacolo che ha raccontato essere tanto premurosa e perciò accolta con affetto dalle sue tre figlie, felici per la serenità ritrovata in coppia dal loro papà.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Massimo Boldi e Max Tortora, "La coppia dei campioni" al cinema

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Massimo Boldi e Max Tortora sono "La coppia dei campioni", film omonimo scritto e diretto da Giulio Base, al cinema dal 28 aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento