rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Massimo Boldi da nonno a papà: "Voglio un Cipollino tutto mio"

"Mia nipote Vittoria mi ha fatto venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!", ha rivelato l'attore, attualmente legato all'attrice Loredana De Nardis

Non è mai troppo tardi in amore. Soprattutto se si tratta di quello per i figli. Lo sa bene Massimo Boldi che, a 72 anni compiuti, accarezza l'idea di mettere al mondo un altro erede. L'attore lo ha rivelato nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Gente, a cui ha aperto le porte di casa, presentando orgoglioso tutta la sua famiglia. 

Massimo ha tre figlie, Manuela, Micaela e Marta, e due nipoti, Massimo Federico, 15 anni, e l'ultima arrivata Vittoria, nata circa un anno e mezzo fa. E, proprio da quando è arrivata la piccolina, l'artista varesotto ha riscoperto in sé la voglia di paternità: "Mia nipote Vittoria mi ha fatto perfino venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!", ha confidato. 

Massimo Boldi in versione nonno 

Ma che nonno è Massimo? A raccontarlo alla rivista è proprio la figlia. "Dopo la nascita della bambina, abbiamo abitato da papà per 5 mesi - ha racconato - Lui ha continuato a volerla vedere ogni giorno: è pazzo di lei. Si chiama Vittoria ma di secondo nome fa Marisa, come nostra madre. L’abbiamo chiamata così perché lei è la nostra personale vittoria, dopo averla tanto desiderata. E poi per mio padre è comunque sempre Cipollina. E' nata il 23 aprile. Si è avvicinata moltissimo al 28, che è il giorno in cui è mancata la mamma. Ci è sembrato un segno del destino. Una vera rinascita in quel periodo che solitamente era connotato solo di tristezza". 

Massimo Boldi, la fidanzata è Loredana De Nardis

Massimo attualmente è legato a Loredana De Nardis, l’attrice sua fidanzata che ha quasi 30 anni di meno, conosciuta dopo la scomparsa dell'adorata coniuge Marisa Selo, venuta a mancare 11 anni fa. "Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Io ho fatto tutto quello che potevo - si è sfogato l'attore - Come il pesce Nemo: un po’ mamma e un po’ papà. Poi per fortuna ho conosciuto una ragazza più giovane, che mi vuole bene e alla quale anche io ne voglio. L’ho corteggiata a lungo ma lei ha rifiutato". E ha chiosato: "Alla mia età sento che devo correre di meno, diventare molto più riflessivo e godermi la mia bella famiglia". Cicogna in arrivo? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi da nonno a papà: "Voglio un Cipollino tutto mio"

Today è in caricamento