Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis: è nato Nikita

Per l'ex letterina e la "iena" di Italia 1 si tratta del secondo figlio dopo Eva, arrivata 5 anni fa. I due stanno insieme dal 2008

Ludmilla Ratchenko e Nikita

La notizia arriva con una foto pubblicata direttamente dalla clinica: Ludmilla Radchenko, 38, e Matteo Viviani, 43, sono diventati genitori del primo maschietto, Nikita, secondo figlio dopo Eva, 5. 

La gioia per la coppia è incontenibile. Così l'ex letterina di Passaparola, oggi pittrice, condivide con i fan uno scatto accanto al bebè a poche ore dal parto. Nella foto di Instagram la neo mamma, bellissima, sorride mentre allatta il piccolino. Entrambi hanno ancora sul polso il braccialetto identificativo madre -neonato. 

"Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo", scrive Ludmilla, lasciando intendere che il travaglio non deve essere stato semplice. "Non posso descrivere l'emozione che mi riempie. 3,580 kg, sei il mio secondo Superman dopo il tuo papà. Benvenuto a questo mondo Nikita"

La modella e la "iena" di Italia 1 stanno insieme dal 2008. Il matrimonio è arrivato nel 2012. Poi, 5 anni fa, la cicogna ha portato la primogenita. Il sentimento si fa ogni giorno più forte. Matteo non sostituirebbe la sua metà con nessun'altra. Proprio alcuni giorni fa, in occasione della festa della mamma, le dedicava un dolce messaggio: "Tu", scriveva su Instagram, aggiungendo un fiore ed una foto di lei (ancora) in dolce attesa. 

Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo...non posso descrivere emozione che mi riempie.. 3,580 kg ..sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!! Benvenuto a questo mondo Nikita!! 😘💪🏻💪🏻💪🏻✌️💙💙💙

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

Torna su
Today è in caricamento