Mattino 5, Emanuela Titocchia: "In un certo senso, mi sono innamorata di un bambino di 11 anni"

Il racconto dell'attrice, ex protagonista di Centovetrine, finisce al centro dell'attenzione mediatica

(Nel video in alto, il racconto di Emanuela Titocchia)

 L'ultimo intervento di Emanuela Titocchia a Mattino 5 è in queste ore al centro dell'attenzione mediatica. Durante lo spazio dedicato alla vicenda di Prato (la relazione dell'insegnate 35enne con l'allievo 14enne, ndr), l'attrice, ex volto di Centovetrine, ha raccontato di avere un rapporto speciale con un adolescente. Un rapporto cominciato quando lui aveva 11 anni. 

Ad introdurre il racconto è stata la conduttrice Federica Panicucci. "C’è una cosa che mi ha stranito un po' Emanuela. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”, ha spiegato. E lei: “Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione". 

Panicucci ha poi ricordato che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia cerca di ridimensionare: "Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli". E ancora: "Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti". 

L'ospitata della Titocchia è stata molto commentata dai telespettatori sui social, ma finora l'attrice ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni al riguardo. Intanto, però, Mediaset ha cancellato dai social il tweet contenente il video del suo intervento. Ed è probabile che prossimamente la donna sarà chiamata a fare maggiore chiarezza su quanto dichiarato. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Emanuela chi? Ti tocca?

Notizie di oggi

  • Politica

    Di Maio e il nuovo M5s di lotta e di governo: basta sconti a Salvini

  • Economia

    Pensioni, con la nuova indicizzazione ci perdono (quasi) tutti

  • Economia

    Perché l'Ue ha multato la Nike per 12,5 milioni di euro

  • Politica

    Basilicata, alle elezioni vince il generale della Finanza designato da Berlusconi

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Belen rompe il silenzio: "E' stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un'altra famiglia"

  • Carlo Conti confessa: "Ho ripreso al volo mia moglie Francesca"

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 marzo 2019

  • Pensioni, c'è una novità importante sugli assegni in pagamento ad aprile

  • Torna l'ora legale: lancette da spostare (e gli effetti sul nostro organismo)

Torna su
Today è in caricamento