rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Maurizia Paradiso: "Villaggio, Tognazzi e Walter Chiari i miei amori"

La famosa trans svela inediti retroscena sui suoi rapporti con i più grandi del cinema italiano

Ne ha di segreti da svelare Maurizia Paradiso, e in un'intervista a Qn lancia delle vere bombe. La prima su Luca Barbareschi, con cui ha recitato nel film Romance: "C'era una scena in cui lo sodomizzavo. La cosa carina è che, mentre giravamo, lui si eccitò visibilmente. Avevo 28 anni e mi ero già operata. Poi la scena è stata tagliata per mandare il film al Festival di Venezia. Walter Chiari, che era il protagonista, si arrabbiò molto perché disse che avevano tolto proprio la scena che avrebbe dato successo al film".

E Walter Chiari è un altro big con cui la Paradiso aveva un legame molto forte, come anche altri. "I miei amori sono stati Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi, Walter Chiari - ha rivelato - Quando Villaggio è andato ospite al Chiambretti Night alla fine della registrazione si è fermato e ha detto: 'Voglio Maurizia Paradiso sulle mie gambe'". Amori "spirituali", anche se la famosa trans, ex pornostar, non ha dubbi: "Se fossi andata a letto con loro, sarebbero stati molto contenti. Allora ero bella, giovane e fresca. Adesso ho 62 anni, ma metto ancora in viaggio gli eschimesi". 

"Con Ugo Tognazzi era un'amicizia innocente - ha spiegato - Ugo voleva solo una carezza e un po' di compagnia. Era già anziano. Andavo a prenderlo in teatro quando faceva Madama Butterfly con Brachetti. Ho delle foto tenerissime con lui, in cui Ugo mi abbraccia il punto vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizia Paradiso: "Villaggio, Tognazzi e Walter Chiari i miei amori"

Today è in caricamento