rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Maurizio Costanzo, la dichiarazione d'amore per Maria: "E' il dono più bello che ho ricevuto"

Alla vigilia degli 80 anni il giornalista tira un bel un bilancio tra carriera e vita privata, ma non parlategli di feste

80 anni il prossimo 28 agosto, Maurizio Costanzo è felice di quella che finora è stata la sua vita tra carriera e privato. Ma niente feste per questo importante traguardo. "Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa - ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni - Non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall'idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio". 

Maurizio Costanzo: "In punto di morte voglio stringere la mano di Maria"

Festeggerà in famiglia, con Maria e loro figlio Gabriele. E proprio per sua moglie sono le parole più belle dell'intervista: "Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l'amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda".

Un legame fortissimo il loro, che spazia dal lavoro alle mura di casa. E' proprio lì che smettono di essere i big della tv per essere semplicemente se stessi, imprescindibili l'uno per l'altra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo, la dichiarazione d'amore per Maria: "E' il dono più bello che ho ricevuto"

Today è in caricamento