rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Sanremo, Costanzo parla di Maria De Filippi: "25 anni con lei? Sono una gran fortuna!"

Il giornalista e conduttore romano, intervistato a RadioRadio, ha avuto parole di amore e di stima per sua moglie

Un Costanzo romantico ed emotivo quello che si racconta nel programma di Sonia D’Agostino, “Io le donne non le capisco”, in onda su RadioRadio. E il fulcro del suo malcelato sentimentalismo è proprio la sua dolce metà, Maria De Filippi, che è partita per Sanremo lasciandolo solo soletto fino al suo ritorno.


Le parole di Maurizio Costanzo verso sua moglie non sono solo di amore, ma anche di grande stima: “Sono 23 che siamo sposati e 25 anni che stiamo insieme. Avere un bel rapporto dopo 25 anni, io che mi sono sposato 4 volte e la quarta è Maria e posso garantire che è un gran fortuna”.


I due sono lontani da ben due settimane, e la mancanza di Maria si fa sentire. Continua Costanzo: “Non nascondo, e lo dico ai microfoni di una radio, che mi manca. essendo partita una settimana prima di Sanremo quindi sono alla fine 13/14 giorni, mi manca. Non siamo mai stati lontani tanto tempo, perché quando io andavo a Mosca per il Costanzo Show a Mosca erano 4 giorni. Ho passato una vita a Milano, ma erano 2 giorni poi tornavo, ma un periodo così lungo mai”.


E arriva a parlare, inevitabile, l’orgoglio nei confronti di sua moglie a Sanremo: “Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione, mi preoccupo. Non ho mai visto in tanti anni Sanremo tutte le sere, ma quest’anno mi tocca! Lei mi chiama appena finito, poi ci risentiamo la mattina dopo gli ascolti, poi il pomeriggio prima che va alle prove e poi la notte. Mi chiede come era la trasmissione nell'insieme e l’insieme devo dire che rispetto alla mia memoria e gli altri Sanremo, è positiva perché hanno innestato una marcia in più che è le persone comuni in mezzo agli altri”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Costanzo parla di Maria De Filippi: "25 anni con lei? Sono una gran fortuna!"

Today è in caricamento