rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Maurizio Costanzo: "Belen e Stefano? Una telenovela che continua a far sognare"

Nella sua rubrica all'interno del settimanale 'Nuovo', Costanzo parla di come la vicinanza tra i due ex coniugi sia utile agli ascolti del programma Selfie 2

Belen Rodriguez, Stefano De Martino… e Maurizio Costanzo. Ebbene sì: è facilissimo ultimamente che Costanzo in qualche modo entri in contatto con la storia della coppia ormai scoppiata. Che si tratti di interviste in cui cerca di comprendere i motivi del divorzio, o che sia una frecciatina a Belen su quanto lui parteggi per Stefano, il conduttore pare aver intuito che la loro storia, forse, non è mai davvero finita.


Non a caso, all’interno della sua rubrica nel settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo sostiene addirittura che la vicinanza tra Belen e De Martino all’interno di Selfie – Le cose cambiano sia una carta vincente per il programma, perché attira la curiosità dei telespettatori che cercano di indovinare le emozioni dei due ex amanti sui loro volti.


Afferma Costanzo: “Il gioco che portano avanti piace al pubblico che li segue e fa il tifo per l’uno o per l’altra. Non stupisce che le battutine che si sono scambiati davanti alle telecamere scatenino il gossip e facciano sognare chi spera in un loro riavvicinamento. La loro storia rappresenta una sorta di telenovela che tiene incollati allo schermo i telespettatori”.


Nonostante tra i due ci sia poco contatto fisico all’interno della trasmissione Selfie 2, qualche forte reazione emotiva è già avvenuta: è il caso di quando Belen si è commossa quando ha sentito dire a Stefano che ama profondamente suo figlio Santiago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo: "Belen e Stefano? Una telenovela che continua a far sognare"

Today è in caricamento