rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Max Biaggi lascia la rianimazione: “Il regalo più bello, ho rischiato di non esserci”

Proprio nel giorno del suo 46esimo compeanno il pilota romano ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale in cui era ricoverato dal giorno dell'incidente: “Grazie per tutti gli auguri e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene” ha scritto su Instagram

Ed eccolo il regalo più bello che Max Biaggi poteva ricevere nel giorno del suo 46esimo compleanno: finalmente, 17 giorni dopo l'incidente che lo aveva visto protagonista sulla pista 'Il Sagittario', alle porte di Roma, il pilota ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale. 

"Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene" ha scritto su Instagram Biaggi che adesso dovrà sottoporsi a un percorso di riabilitazione e fisioterapia prima di poter tornare in sella. 

Innumerevoli le dimostrazioni di affeto che in questi giorni sono state tributate al Corsaro, circondato dall'amore della famiglia, degli amici, dei fan, ma soprattutto della compagna Bianca Atzei. Proprio lei, poche ore fa, aveva postato una foto che la ritraeva insieme al suo campione che oggi festeggia il compleanno più bello. 
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi lascia la rianimazione: “Il regalo più bello, ho rischiato di non esserci”

Today è in caricamento