Meghan Markle rinuncia ai ginecologi reali e dice no alla foto col royal baby

La duchessa di Sussex avrebbe deciso di partorire aiutata solo dai suoi medici di fiducia guidati da una dottoressa donna e avrebbe detto no anche alle foto di rito fuori dalla clinica subito dopo il parto

Meghan Markle

Al parto manca pochissimo e in casa Windsor fervono i preparativi per accogliere il primo erede del principe Harry e di Meghan Markle. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, la nascita di questo royal baby potrebbe costituire una ‘rottura’ con il protocollo reale in merito alle modalità da sempre seguite nei casi di lieti eventi come questo.

Il Daily Mail, infatti, riporta la notizia secondo cui la futura mamma avrebbe rinunciato ai ginecologi reali (gli stessi che hanno assistito la nascita di tutti e tre i figli di Kate e William e di altri membri della famiglia reale), decidendo di partorire aiutata solo dai suoi medici di fiducia guidati da una dottoressa donna. "Non voglio uomini in giacca e cravatta attorno", avrebbe fatto sapere la duchessa di Sussex che preferirebbe un'assistenza privata (e quindi a pagamento) al posto di quella gratuita offerta dai medici della regina.

Meghan, il look da futura mamma costa caro: il guardaroba che vale una fortuna

Meghan Markle pronta al parto: la rottura con il protocollo reale

Ma la divergenza con le regole reali non sarebbe limitata solo all’assistenza medica al momento del parto: Meghan Markle, infatti, avrebbe anche deciso di non dare alla luce il figlio presso il consueto St Mary's Hospital di Paddington, bensì in una clinica nei pressi di Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi di Sussex.

Inoltre, l'ex attrice avrebbe fatto sapere di non essere intenzionata a posare per le foto di rito ufficiali col bambino in braccio sulla soglia dell'ospedale, immagini a cui il mondo è abituato tutte le volte in cui un membro della famiglia reale viene al mondo dopo la nascita dei tre royal baby di Kate e William.

L’anticonvenzionalità di Meghan Markle continua così a stravolgere i rituali della Corona, con buon a pace dei conservatori e della regina alle prese con una nipote acquisita dotata di un gran bel caratterino…

Tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

Meghan Markle alla prima uscita pubblica con la regina Elisabetta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • A più di un milione di italiani è in arrivo questa cartolina dal Fisco

Torna su
Today è in caricamento