GF, Michael Terlizzi precisa: “Non sono omosessuale”. Poi scoppia a piangere

Il 32enne ha ribadito in diretta di essere eterosessuale, allontanando così tutti i dubbi sorti dal pensiero di Cristian Imparato. Commozione al momento della vista del padre in un filmato: "Mi manca", ha ammesso

(Le lacrime di Michael Terizzi al GF)

Durante la prima settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello, le confidenze iniziali tra i concorrenti hanno portato al coming out di Cristian Imparato che per la prima volta ha ammesso pubblicamente di essere omosessuale.

“Voglio un figlio e sono certo che lo avrò”, ha affermato l’ex cantante di ‘Io Canto’ che nel corso dei giorni, approfondendo la conoscenza con i compagni e con Michael Terlizzi in particolar modo, ha iniziato anche a insinuare il dubbio che il 32enne sia omosessuale. Al sospetto lo stesso personal trainer aveva replicato sostenendo che non fosse gay come poteva pensare Imparato, ma l’argomento tutt’altro che chiuso, è stato affrontato nel corso della diretta della seconda puntata provocando la commossa reazione del ragazzo.

Grande Fratello, Michael Terlizzi: "Io gay? Cristian si sente rifiutato da me"

GF, Michael Terlizzi chiarisce di non essere gay. Poi si commuove: “Mi manca papà”

"Si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale”, ha ribadito Michael sostenendo di essere certo della sua eterosessualità e anche di avere un carattere chiuso che può prestarsi a fraintendimenti. “Io ho solo ipotizzato in maniera tranquilla cosa lo potesse turbare. Io ho conosciuto tantissimi uomini, anche sposati, che dentro avevano qualcosa di represso. È normale che mi sia sorto il dubbio. Io ho un istinto di protezione, volevo aiutarlo come fossi un fratello”, ha affermato Cristian interpellato da Barbara d’Urso.
Chiamato nel Confessionale, Michael ha aggiunto: “La mia famiglia non conosce molto il mio lato tenero perciò temevo potessero preoccuparsi vedendomi piangere. Io sono a favore di tutto anche delle famiglie arcobaleno. Non essendo omosessuale, mi sono agitato perché non volevo far passare un messaggio non corretto”. 

“Quello che a me è un po’ dispiaciuto è che ti ho visto terrorizzato da una cosa, hai minacciato di andartene. Eri terrorizzato dal giudizio della tua famiglia. La cosa che deve passare è che la famiglia non deve essere né triste né dispiaciuta”, ha poi precisato la conduttrice mostrando al ragazzo il filmato del padre Franco che a ‘Pomeriggio Cinque' affermava di non avere problemi nel caso Michale fosse gay. E’ stato allora che Michael è scoppiato a piangere: "Mi manca papà. Qui ho scoperto di essere molto più fragile di quanto pensassi".

Chi è Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, vita privata, foto

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di sabato 13 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento