rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Michelle Hunziker: “Il momento più brutto del Festival? Il dolore al piede, dovrò operarmi”

Michelle Hunziker deve ancora smaltire l’emozione per l’esperienza del Festival di Sanremo quando rilascia la sua intervista a ‘Le Iene’, occasione per commentare a caldo la kermesse e svelare anche quello che, per lei è stato il momento più brutto.

Nessuno lo avrebbe mai detto, vista la verve con cui ha calcato il palco dell’Ariston per cinque serate, ma durante quella settimana la conduttrice ha dovuto fare i conti con un forte dolore al piede destro.

"Il momento più brutto del Festival? Quando mi sono resa conto che era diventato uno zampone tale che non riuscivo più a infilare la scarpa… Colpa dell’alluce valgo” ha svelato Michelle, ammettendo che dovrà operarsi per risolvere il problema.

“Baglioni è preciso, Favino non ha difetti”

L’occasione dell’intervista è stata anche il modo per svelare i lati meno conosciuti dei suoi colleghi durante il Festival, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, uno precissimo e l’altro che - dice- non ha nemmeno un difetto “sa fare tutto”.

“A 40 anni il sesso è esplosivo”

Non potevano certo mancare domande più intime sulla sua vita privata: “Il sesso a 30 anni inizia ad essere interessante, a 40 anni è esplosivo, a 80 potrebbe ancora funzionare” ha ammesso ancora Michelle che non ha mancato di immaginare come potrebbe essere la sua quarta gravidanza.

Nel corso dell’intervista, inoltre, la conduttrice è tornata a parlare delle coartazioni subite nel periodo della setta e a commentare l’articolo di Selvaggia Lucarelli rispetto all’associazione ‘Doppia Difesa’ che ha fondato con Giulia Bongiorno.

Si parla di

Video popolari

Michelle Hunziker: “Il momento più brutto del Festival? Il dolore al piede, dovrò operarmi”

Today è in caricamento