Aurora e Goffredo insieme da due anni, il post strappalacrime di Michelle Hunziker

La conduttrice ha pubblicato una bellissima foto della figlia con il fidanzato dedicandogli parole piene di affetto

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Il legame tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è fortissimo e vedere la figlia felice è per la conduttrice uno dei regali più belli che la vita potesse farle. Merito di tanta felicità? L'amore, quello sbocciato due anni fa per Goffredo Cerza.

I due sono inseparabili e mamma Michelle si scioglie davanti a tanta tenerezza. "Ormai stanno insieme da più di due anni - scrive su Instagram accanto a una bellissima foto di Aurora e Goffredo che si sorridono stringendosi le mani -. Noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... Un po' per scaramanzia, un po' perché ci si affeziona di 'bestia' e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lascinadoti un amaro in bocca pazzesco! D'altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte".

"Ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo perché ritrae il loro rapporto speciale - si legge ancora nel post - la loro leggerezza d'animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme". Guardandoli sogna ad occhi aperti Michelle Hunziker e non lo nasconde ai suoi follower: "Ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: 'Ma mamma piantala, non lo pensare neanche! C'è tempo". Io piango solo a pensarlo invece ed è un'emozione indescrivibile alla quale non rinuncio".

Parole piene d'amore per la sua primogenita, ma da non sottovalutare il post scriptum tutto per Goffredo: "Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo. Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò". Poco dopo il commento di Aurora: "Mamma, piantala. Scherzo! Love you".

Ormai stanno insieme da più di due anni... noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece... ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio...tjè!!! 🤣🤣🤣❤️❤️❤️ ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò! 🤣 @kingcerz #love #happiness #goodvibes

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento