rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker, la bomba a pochi giorni da Sanremo: cicogna in arrivo?

La showgirl rivela il desiderio di fare un altro figlio, e chissà se il Festival porterà la giusta "ispirazione"

Al lavoro da giorni per la 68esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse potrebbe essere l'occasione giusta per allargare la famiglia. Parola di Michelle Hunziker, che in un'intervista a Grazia ha parlato del desiderio di avere un altro figlio dal marito Tomaso Trussardi, dopo Sole, 4 anni, e Celeste, di 2.

"Abbiamo pensato di fare un altro figlio - ha confessato - magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino". Tra prove estenuanti, conferenze stampa e tutti gli impegni del Festival, sarà difficile trovare il tempo (e soprattutto energie), ma mai dire mai. Tomaso la raggiungerà gli ultimi giorni insieme alle figlie, mentre Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, sarà con lei per tutta la settimana : "Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l'ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà".

Per la cicogna, invece, bisognerà aspettare ancora un po', anche se dopo queste parole c'è chi è pronto a scommettere che qualcosa già "bolle in pentola"...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, la bomba a pochi giorni da Sanremo: cicogna in arrivo?

Today è in caricamento