Michelle Hunziker: "Mia mamma sola in casa, mi manca"

Il pensiero della conduttrice va alla madre e a tutte le persone che stanno trascorrendo questa quarantena sole

Michelle Hunziker e sua mamma Ineke

Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena a Bergamo, in una casa del marito Tomaso Trussardi in Città Alta, insieme a tutta la sua grande famiglia. Ci sono ovviamente le figlie Sole e Celeste, Aurora con il fidanzato Goffredo e la migliore amica della figlia, Sara Daniele. 

All'appello manca la mamma Ineke, a cui va ogni giorno va il pensiero della conduttrice: "Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni - ha scritto su Instagram, insieme a una foto della signora con la nipotina - Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei... Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni".

"Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare - si legge ancora nel post - mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo! Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile. E' fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Passerà! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme... Forse in maniera diversa, non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro... In meglio. Vi voglio bene".

Un consiglio da ascoltare, quello di Michelle, e anche un bel messaggio di speranza, che in questo periodo serve tanto.

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni...😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei...Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare...mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile...è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa...❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme....forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro....IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

Torna su
Today è in caricamento