Michelle Hunziker ricorda il padre scomparso: "Saresti stato un nonno incredibile"

La showgirl ha scritto su Facebook un lungo e commovente post per il papà, morto nel 2001 all'età di 60 anni

E' sempre molto riservata sulla sua vita privata Michelle Hunziker, soprattutto riguardo al suo passato, ma in occasione della festa del papà la showgirl si è lasciata andare e su Facebook ha dedicato un bellissimo e toccante posto per il padre Rodolfo, scomparso nel 2001 a soli 60 anni.

Parole dolcissime che dimostrano l'attaccamento di Michelle al suo papà. I genitori della showgirl si separarono quando lei era ancora molto giovane, ma nonostante il distacco la showgirl svizzera ha sempre avuto un legame molto forte con il padre. Il post ha incassato migliaia di like, emozionando i fan:

"Caro Papà, se chiudo gli occhi e ti penso, sorrido immediatamente. Ti sento ancora ridere con la tua risata alla 'Muttley' il cane che rideva con la 'sgommata'... Eri veramente il mio mito. Facevi ridere tutti ed eri sempre gioioso. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno ed eri inevitabilmente sempre al centro dell'attenzione per la tua simpatia. Avevi un senso dell'umorismo spiccatissimo. Quante volte mi guardavi serio e mi dicevi che eri talmente bello che potevi rappresentare un pericolo pubblico, perché solo al tuo passaggio le donne svenivano e avevano dei mancamenti abbagliate dalla tua bellezza. Eri tenero quando lo dicevi con quella pancia che sembrava un piccolo cocomero. Che ridere quando in piscina d'estate ti mettevi sul trampolino di tre metri con quel costumino anni settanta che arrivava a metà pancia e mi lanciavi un occhiata come per dire: 'Amore guarda che tuffo olimpionico perfetto che ti faccio' e poi ovviamente prendevi delle panciate che non finivano mai... Non scorderò mai le tue storie inventate prima di andare a nanna che mi facevano sognare e sopratutto il latte caldo con il miele che mi portavi di nascosto alla mamma prima di dormire... Eri un uomo adorabilmente pieno di difetti, fragile e sensibile, ma vero,avevi un animo nobile ed era per quello che ti si perdonava tutto. Adoravi i bimbi e oggi mi manchi tanto. Saresti stato un nonno incredibile e molto orgoglioso del tuo 'lole' come mi chiamavi tu per averti regalato tre nipoti che ti avrebbero adorato... Auguri papà ti amo. Auguri anche al papà delle mie cucciole e a tutti i papà del mondo. Quando l'anima parla per chi non c'è ma ci sente nel pensiero ci si lascia trasportare da ricordi indelebili che ci portano ad esprimere col cuore parole che sgorgano come un fiume in piena! Trasmettere emozioni con parole che colorano una vita vissuta con chi ci ha generato e ci ha lasciato ci portano a oggi lasciandoci quel vuoto riempito di ricordi che rimangono attaccati all'anima! Condividi qualcosa che vuoi gridare al mondo e allora grazie per averlo fatto non essendo banale per niente ma semplicemente essendo tu! Grazie bellissima anima".

Guarda anche

Michelle Hunziker balla su Instagram: il video fa impazzire i fan

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Nelle immagini la bella showgirl appare in tutto il suo splendore, esibendo un fisico da urlo, ed è subito pioggia di like da parte dei fan

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Scuola, così i vincoli dell'Europa rischiano di far saltare le assunzioni dei docenti

    • Economia

      Da Taranto a Milano per insegnare, docente fa causa al Miur: "Ridatemi i soldi dell'affitto"

    • Politica

      Genova, le Comunarie finiscono al Tribunale civile: così Cassimatis fa la guerra a Grillo

    • Politica

      Augusto Minzolini si è dimesso da Senatore: "Voglio tornare a fare il giornalista"

    I più letti della settimana

    • Barbara D'Urso mette una foto su Instagram e i fan si scatenano: "E' ritoccata"

    • Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio?

    • Isola, Raz Degan: "Tra un po' scatta il cannibalismo"

    • Paola Turci: "Stare con un uomo? No. L'erotismo è donna"

    • Al Bano dimesso dall'ospedale: "Ora ha bisogno di un lungo periodo di riposo"

    • Laura Pausini e Paolo Carta, anniversario social: "12 anni insieme"

    Torna su
    Today è in caricamento