Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

Il post della conduttrice dopo un mese di quarantena a Bergamo con il marito, le figlie, il fidanzato e la migliore amica di Aurora

Michelle Hunziker con la sua famiglia in quarantena, foto @Instagram

Un mese in casa, ma insieme. La forza di Michelle Hunziker, soprattutto in questo momento, è la sua numerosissima famiglia: il marito Tomaso Trussardi, le loro figlie Sole e Celeste, la primogenita Aurora, gli inseparabili barboncini Lilli e Leone, ma anche Goffredo Cerza e Sara Daniele - fidanzato e migliore amica di Auri - che stanno trascorrendo con loro la quarantena a Bergamo.

A tutti loro la conduttrice dedica delle bellissime parole su Instagram, dove pubblica una foto che li ritrae insieme: "Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile. Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata. Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire".

Poi un pensiero per coloro che stanno attraversando un periodo durissimo, per via della perdita di un familiare o a causa di difficoltà economiche: "Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto - si legge nel post - E' nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori... Quanti nostri amici hanno perso i propri genitori, quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda, quante preoccupazioni per tutti... Ma una cosa è certa, abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: 'L'unica cosa che conta è la salute'. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio".

Lontano da Michelle, invece, la mamma Ineke, che sta trascorrendo la quarantena in un'altra città. Le due si sentono ogni giorno e si riabbracceranno non appena tutto questo sarà finito. Speriamo presto.

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile....Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata...Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori...quanti nostri amici hanno perso i propri genitori...quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti...ma una cosa è certa...abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

Torna su
Today è in caricamento