rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”

La show girl ha raccontato i momenti più difficili della sua vita alla conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo

Michelle Hunziker ci prova a trattenere le lacrime ma le sue emozioni traspaiono in maniera molto evidente. Così, nel salotto di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, la show girl si racconta svelando dettagli molto intimi sulla sua vita privata: dalla perdita dei capelli al rapporto con suo padre. La storia è raccolta in un libro autobiografico dal titolo: “Una vita apparentemente perfetta”. 

“Mio padre era un alcolizzato”

“Il mio cammino in questa tragedia. Ho avuto un’infanzia abbastanza difficile con un papa che amavo tantissimo ma purtroppo era alcolizzato e quindi, io come tanti figli fanno, l’ho giudicato. A 14 anni ho smesso di parlare con lui, dimenticava di venirmi a prendere perché l’alcolismo porta anche a questo, io aspettavo davanti casa e lui non veniva, era una ferita incredibile ma io non volevo più ammettere di averla, quindi l’ho messa sotto il tappeto. Poi questa ferita si è manifestata attraverso uno stress pazzesco, anche fisico e questa signora (Clelia la pranoterapeuta) mi fece confessare questo dolore e ebbe l’illuminazione di dirmi secondo me tu devi andare dal tuo papà abbracciarlo e non giudicarlo, feci così e ritrovai mio padre”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: “Mio padre alcolizzato e io l’ho giudicato”

Today è in caricamento