rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Addio nonna Jolanda, l'ultimo saluto dei figli di Al Bano

La donna è scomparsa nel pomeriggio di martedì. A gennaio avrebbe compiuto 97 anni

Donna Jolanda lascia un vuoto enorme nella famiglia Carrisi. La mamma di Al Bano è morta martedì pomeriggio a Cellino San Marco, dove ha sempre vissuto insieme al figlio e ai nipoti, che ora sui social le dedicano pensieri meravigliosi come ultimo saluto.

Romina ha pubblicato una serie di ig stories con i momenti più significativi degli ultimi anni, dall'ultimo compleanno della nonna - che a gennaio avrebbe compiuto 97 anni - ai pomeriggi a casa con lei, le passeggiate nella loro tenuta pugliese e l'amata salsa di pomodori, fatta insieme all'amatissimo figlio. "Ciao nonna, mi mancherai - scrive - Mi mancherà pranzare con te, sentire le tue storie di epoche antiche. Tutte le volte che mi hai urlato mentre pattinavo in salone e facevo casino con i giocattoli, e quando vedevi i miei amici e urlavi 'masculi cu masculi e fimmine cu fimmine'". 

Morta la mamma di Al Bano, Romina Power: "Grazie Jolanda per avermi accolta come una figlia"

Commosso anche Yari, che le ha dedicato un lungo post su Instagram: "Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell'era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore". Resta in silenzio, invece, Cristel, anche lei legatissima a nonna Jolanda. 

I funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio nella chiesa di San Marco e Santa Caterina, a Cellino. 

romina carrisi-11-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio nonna Jolanda, l'ultimo saluto dei figli di Al Bano

Today è in caricamento