È morto Dylan Rieder, il modello e skater malato di leucemia

Il giovane americano aveva 28 anni ed era malato da tempo. Grazie al suo talento con lo skate era diventato una vera e propria star di Instagram

Dylan Rieder

Dylan Rieder, skater professionista e seguito modello di Instagram, è morto dopo aver lottato a lungo contro la leucemia. 

A dare la triste notizia, come riporta anche il Mirror, è stato il padre del ragazzo: "La sua passione per la vita, per l'arte, per la musica, per la moda e per lo skateboard è sempre stata contagiosa. Dylan sarà ricordato da tutti noi come un amorevole figlio, fratello e amici" si legge nel breve comunicato.

Diventato famoso da giovanissimo grazie alle sue prodezze con lo skate, Dylan si era guadagnato il successo su Instagram anche come modello dall'indiscutibile fascino, apprezzato da diversi volti noti come Cara Delevingne e Ozzy Osbourne.

"È dura sapere che abbiamo perso uno dei migliori skater esistenti" dice oggi di lui il magazine ‘Transworld Skateboarding's': "Dylan Rieder, il cui stile impeccabile e la potenza esplosiva hanno influenzato un'intera generazione, è morto a causa di complicazioni legate alla leucemia. Riposa in pace, Dylan. I nostri pensieri e preghiere vanno ai suoi amici e alla famiglia, in questo momento incredibilmente difficile".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 15 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento