rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nadia Toffa da applausi: la risposta alla fake news sulla sua morte

Una terribile fake news ha fatto il giro del web, annunciando la morte della conduttrice. Ma Nadia ha risposto con l'ironia che la caratterizza, tranquillizzando tutti

Proprio sabato pomeriggio, parlando di Nadia Toffa, avevamo detto che la conduttrice de Le Iene era tornata a parlare, senza dare, però, notizie sul proprio stato di salute. Poi, in serata, una terribile bufala è girata sul web, facendo preoccupare tutti i suoi fan. 

"Non c'è la fatta - titola Repubblica tra l'altro con gravi errori grammaticali - Morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice e annunciatrice delle Iene".

Lo screenshot del presunto articolo del noto quotidiano italiano è impazzato sui social, ma, in realtà era solo una fake news, una schermata falsificata che però ha diffuso il panico in pochi minuti. A confermare che era tutta una bufala, è stata la diretta interessata che sui social ha fatto le corna e ha commentato:

"Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall'#aldilà". Tra gli hashtag aggiunti al post dalla Iena, spiccano quei #miallunganolavita, #corna, #toccateferro, #comeigatti.

Una fake news davvero sgradevole, di fronte alla quale Nadia ha saputo rispondere in gran stile e con l'ironia che la caratterizza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa da applausi: la risposta alla fake news sulla sua morte

Today è in caricamento