Naike Rivelli e la Muti hanno detto no al GF Vip: "Ci hanno chiamato prima delle Mosetti"

La coppia formata da madre e figlia ha rifiutato di partecipare al noto reality. Il motivo lo hanno rivelato a seguito di un'intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Casa M2o: "Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte calippocratiche"

Naike Rivelli e Ornella Muti da Instagram

Il Grande Fratello Vip, nonostante sia giunto al termine da più di una settimana, sembra non essere ancora acqua passata. Oltre alle riflessioni a freddo da parte di tutti coloro che hanno preso parte al reality, spuntano anche dichiarazioni di chi non ha partecipato al gioco ma avrebbe potuto.

A parlare sono state proprio loro, la coppia madre e figlia formata da Naike Rivelli e Ornella Muti. Le due, intervistate dai microfoni di M2o, hanno rivelato di essere state contattate dalla produzione del Gf Vip prima di chiamare Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Entrambe però non hanno mostrato interesse per la proposta: "Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte 'calippocratiche'" - ha dichiarato la Rivelli che non ha voluto sbilanciarsi ergo non ha fatto nomi.

Qualcosa da ridire però ce l'ha avuta su Alessia Macari: "Questa edizione l'ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip".

Guarda anche

Naike Rivelli, video hot su Instagram: "Vengo a Sanremo e mi spoglio"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Maria De Filippi va a Sanremo a titolo gratuito e Naike Rivelli non vuole essere da meno: la figlia dell'attrice Ornella Muti ha pubblicato su Instagram un nuovo video nel quale, tra una canzone e un balletto sexy, lancia un appello: "A Sanremo vengo gratis anche io. E mi spoglio pure"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Concorsi pubblici: in arrivo 450mila assunzioni (anche per diplomati)

Torna su
Today è in caricamento