rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Naike Rivelli e la Muti hanno detto no al GF Vip: "Ci hanno chiamato prima delle Mosetti"

La coppia formata da madre e figlia ha rifiutato di partecipare al noto reality. Il motivo lo hanno rivelato a seguito di un'intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Casa M2o: "Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte calippocratiche"

Il Grande Fratello Vip, nonostante sia giunto al termine da più di una settimana, sembra non essere ancora acqua passata. Oltre alle riflessioni a freddo da parte di tutti coloro che hanno preso parte al reality, spuntano anche dichiarazioni di chi non ha partecipato al gioco ma avrebbe potuto.

A parlare sono state proprio loro, la coppia madre e figlia formata da Naike Rivelli e Ornella Muti. Le due, intervistate dai microfoni di M2o, hanno rivelato di essere state contattate dalla produzione del Gf Vip prima di chiamare Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Entrambe però non hanno mostrato interesse per la proposta: "Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte 'calippocratiche'" - ha dichiarato la Rivelli che non ha voluto sbilanciarsi ergo non ha fatto nomi.

Qualcosa da ridire però ce l'ha avuta su Alessia Macari: "Questa edizione l'ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli e la Muti hanno detto no al GF Vip: "Ci hanno chiamato prima delle Mosetti"

Today è in caricamento