Nancy Coppola operata: "Voglio riprendermi la mia vita"

La cantante napoletana, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, si sottopone a bendaggio gastrico: "Voglio tornare ad accettarmi"

Nancy Coppola, 33 anni (Instagram)

"La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passare del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa... oggi mi do una nuova occasione, una svolta....mi do un aiuto". Così Nancy Coppola, 33 anni, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha spiegato ieri ai fan l'intenzione di sottoporsi ad un'intervento di bendaggio gastrico per "tornare ad accettare il mio corpo". 

L'operazione è avvenuta oggi. E Nancy ha già rassicurato i suoi sostenitori che tutto è andato per il verso giusto. "Vi volevo tranquillizzare che l’operazione è’ andata bene, ho solo un forte male allo stomaco ma è tutto normale - scrive la cantante partenopea, tra le più amate a Napoli e dintorni - Vi volevo ringraziare perché mi avete scritta in tanti per chiedermi come mi sentivo. Qualche giorno ancora e torno a casa vi amo tutti". 

Nancy Coppola operata: "Mi riprendo la mia vita"

Quindi apre il suo cuore al pubblico e rivela le ragioni che l'hanno portata a fare questa scelta. "Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene, mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze", dice a proposito di Vincenzo e Giulia, i figli avuti dal marito Carmine. "Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me". 

La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano , si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa... oggi mi do’ una nuova occasione , una svolta....mi do’ un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene... mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi. Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane...e sopratutto non voglio nascondervelo anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento OGGI penso a me... fatemi un bocca al lupo! #michiamonancy #nancycoppola #bendaggiogastrico #bendaggio

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Amori miei vi volevo tranquillizzare che l’operazione è’ andata bene 😀 ho solo un forte male allo stomaco ma è tutto normale. Vi volevo ringraziare perché mi avete scritta in tanti per chiedermi come mi sentivo. Qualche giorno ancora e torno a casa ❤️ vi amo tutti ... #michiamonancy #nancycoppola #bendaggiogastrico

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Pensioni di giugno, il pagamento arriva in anticipo (ma non per tutti)

  • Ritrovano il figlio rapito 32 anni fa: la gioia incontenibile dei genitori

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 21 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento