rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nek, le avance delle fan? "Qualcuna ha esagerato"

Il successo non ha fatto montare la testa al cantante, che è sempre rimasto con i piedi per terra, soprattutto nella sua Sassuolo

"Il successo è molto pericoloso" così Nek ai microfoni dei Lunatici, su Radio 2, racconta quanto è difficile non montarsi la testa quando si iniziano a scalare le classifiche e insieme ai soldi arriva anche la popolarità. "E' come se fosse una piattaforma su cui sali e che alzandosi sempre di più ti fa perdere il contatto con quello che hai intorno - spiega ancora - Non vedi più nulla. Avere accanto qualcuno è necessario, io me ne sono accorto in corso d'opera. E' umano il fatto di montarsi la testa nei primi periodi, però è diabolico non confrontarsi e lasciare che tutto continui in quel modo".

Lui a restare con i piedi ben piantati a terra ci è riuscito, soprattutto nella sua Sassuolo: "A Sassuolo mi vogliono tutti bene, sanno chi sono e allo stesso tempo non gliene frega nullo di chi io sia. Poi se io dovessi andare  nel pomeriggio nella via principale a fare shopping sicuramente dovrei fermarmi con le persone, cosa che non mi dispiace assolutamente, a fare foto, autografi. Ma quando sono a casa preferisco dedicare del tempo a me e alla mia famiglia, quindi preferisco vivere con più tranquillità. E a Sassuolo posso farlo. A Sassuolo torno Filippo".

Infine, parlando del rapporto con le fan, confessa: "Se c'è qualcuna che ha mai esagerato con le avance? Sì, credo in diverse occasioni. Sia nel passato che nel presente. E' successo ma forse è anche giusto che sia così. Va bene, ci sta, fa parte del gioco. Sono comunque contento perché comunque riguarda me e non riguarda qualcun altro. Ovviamente c'è un limite a tutto, ma ammetto di essere un narciso e quindi mi fa piacere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek, le avance delle fan? "Qualcuna ha esagerato"

Today è in caricamento