Nicole Mazzocato al veleno: "Fabio? Non lo riconosco. Ora c'è Thomas"

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' a ruota libera sulla sua vita sentimentale

Nicole Mazzocato (Crediti: Instagram)

Nicole Mazzocato volta pagina. Seppur con amarezza. L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ha un nuovo amore: Thomas Teffah, fisico scultoreo e pelle ambrata, "un ragazzo conosciuto otto anni fa, ma con cui solo oggi è scattato qualcosa". Alle spalle, dunque, resta la love story con Fabio Colloricchio, che le sta riservando più di qualche delusione durante la sua esperienza a Supervivientes, in Spagna. 

"Thomas mi ha restituito quella felicità che avevo riposto per anni e, cosa ancora più importante, non mi manca di rispetto in alcun modo", dice Nicole intervistata da 'Uomini e Donne Magazine'.  "Ci siamo incontrati otto anni fa, quando facevo la stagione al mare a Lignano. Ci siamo sempre piaciuti, ma non siamo mai riusciti a vederci come fidanzari. Casualmente, durante una cena a Londra con degli amici in comune, ci siamo visti e da lì è scattato qualcosa. Prima di ufficializzare pubblicamente la storia, mi sono presa il tempo necessario per capire chi avessi davanti, per capire che cosa cercassi e se ero pronta a mettermi in gioco. Ci siamo frequentati per mesi, messi alla prova. Dopo un po' ho capito che stavo bene, mi svegliavo col sorriso, mi è aumentato l'appetito e ho anche preso qualche kg". 

La complicità, al momento, è alle stelle. "Non litighiamo mai, se non per le sciocchezze. Il nostro rapporto è stabile e maturo (...) Mi ha risollevato l'autostima, mi ha restituito quella felicità che avevo riposto da anni". 

Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio

Parole decisamente meno dolci sono invece quelle che riserva a Colloricchio, che in questi giorni si è lasciato andare a qualche commento livoroso sulla loro relazione a 'Supervivientes' (reality show a cui sta partecipando), arrivando anche a svelare dettagli sulla loro vita di coppia. "Conosco bene le dinamiche televisie e so che il triangolo amoroso incuriosice - dice Nicole a questo proposito - Ci siamo lasciati a gennaio in buoni rapporti (...) Non lo riconosco più. Mi difendo dicendo che spero vivamente ci sia una spiegazione o che magari si scopra che in queste isole caraibiche esista un fungo allucinogeno, perché tutto questo sta diventando pericoloso. Non si smette mai di conoscere le persone".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

There is only one happiness in this life, to love and be loved.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento