rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Nina Moric su Corona: "In passato l'ho denunciato per mancati alimenti"

Accompagnata dal fidanzato, a 'Domenica Live' la modella ha commentato l’arresto dell'ex marito e padre di suo figlio Carlos chiarendo la sua posizione anche in relazione alle ultime dichiarazioni scritte su Facebook

Accompaganta dal fidanzato Luigi Favoloso, Nina Moric è comparsa sugli schermi del programma 'Domenica Live' per commentare l'arresto dell'ex marito Fabrizio Corona e chiarire il tipo di rapporto che adesso ha con lui anche alla luce delle dichiarazioni dei giorni scorsi. 

“Non porto nessun rancore contro Fabrizio. L’ultima volta ci siamo visti al compleanno di Carlos e ci siamo fatti tutti le foto insieme” ha detto la showgirl in video-collegamento con Barbara D'Urso. 

La modella croata ha poi spiegato che in passato ha fatto “molte denunce” per via dei mancati alimenti versati da Corona dopo la separazione, mentre, dal canto suo, Favoloso a proposito del post scritto dalla stessa Moric su Facebook, ha detto: “Abbiamo sentito dire che il post di Nina sia stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto razionale”. 

Favoloso, poi, ha precisato che, a suo parere, i soldi di Corona non sono frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi ("Questo non vuole dire che non siano frutto di lavoro. Magari sono frutto del lavoro precedente”), mentre la Moric ha fatto intendere di avere ancora un conto in sospeso con il padre di suo figlio, denunciato diverse volte ma a vuoto, perché ritenuto nullatenente. 

Intanto l'ex re dei paparazzi è a San Vittore da lunedì scorso con l'accusa di intestazione di beni fittizzi. I suoi legali hanno chiesto la scarcerazione sulla base del fatto che l’indagato ha ammesso i “compensi in nero” per le serate nei locali e ha parlato di due conti in Austria e, dunque, non sussistono più le esigenze cautelari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric su Corona: "In passato l'ho denunciato per mancati alimenti"

Today è in caricamento