Noemi Letizia: “Dopo lo scandalo con Berlusconi ho pensato al suicidio”

Dieci anni dopo la 28enne napoletana ricorda quel periodo della sua vita durante il quale il suo nome si legò a quello del Cavaliere

Noemi Letizia fotografata dal settimanale 'Oggi'

Noemi Letizia si è raccontata in un'intervista al settimanale Oggi a più di dieci anni dalle vicende che legarono il suo nome a quello di Silvio Berlusconi, invitato eccellente al suo famigerato 18esimo compleanno da cui partì il clamore mediatico del suo nome su tutti i giornali. Oggi Noemi è una donna di 28 anni, moglie e madre di tre figli, imprenditrice nel settore della cosmesi e protagonista del reality ‘The real housewives di Napoli’, e per quanto la sua vita sia andata avanti, quel passato resta pagina indelebile nella sua memoria.

Noemi Letizia ricorda lo scandalo Berlusconi: “Ho trascorso mesi chiusa in casa, volevo morire”

Nell'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Noemi Letizia ha ricordato il periodo dello scandalo durante il quale si associava il suo nome a quello di Silvio Berlusconi:"Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita”, ha confidato la donna: “Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale".

Noemi Letizia oggi: la sua partecipazione a ‘The real housewives di Napoli'

Dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Vittorio Romano, padre dei suoi primi due figli, Noemi Letizia è attualmente legata a Carlo Pica da cui ha avuto il piccolo Gennaro. Oggi ha voluto partecipare al reality ‘The real housewives di Napoli’ per mostrare a tutti la sua vera identità: “Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa”, ha confidato: “E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”.

Se pensa a un futuro in tv? “Non credo proprio”, la sua risposta: “Nel caso avessi proposte valuterò ma so che no è ciò che voglio”.

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento