Ornella Muti in ospedale: braccio rotto e lussato

L'attrice ha trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un incidente. L'infortunio sarebbe di modesta entità. "E' stata una notte difficile", ha scritto stamattina sul suo profilo Instagram

Ornella Muti

Incidente per Ornella Muti. La cantante ha trascorso la domenica in pronto soccorso a causa di un infortunio al braccio sinistro. Al suo fianco l'inseparabile figlia Naike Rivelli, pronta ad aggiornare i fan della madre circa l'evolversi delle sue condizioni di salute.

"Mamma col braccio rotto e lussato", ha scritto ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram l'ex concorrente di 'Pechino Express', informando di quanto accaduto. Per l'intera giornata ha poi documentato attraverso foto e video il viaggio in ambulanza, gli esami fatti e le cure di medici e infermieri. L'ultimo messaggio, questa mattina, è arrivato invece dalla stessa Ornella. "E' stata una notte difficile", ha scritto, senza però perdere il sorriso di sempre, fatto che lascia intendere che il sinistro non sia troppo grave. 

"Le donne sole fanno squadra", aggiunge Naike, che non perde d'occhio la mamma un secondo. E le due possono senza dubbio contare sul sostegno  dei propri seguaci, che stanno riempedo i canali social di messaggi d'affetto. "Grazie a tutti, siete fantastici", scrivono dall'ospedale.

Sunday in Emergency 🚨 Domenica al Pronto Soccorso #mamma #fatta #male #uffa #che #palle #ambulanza #ambulanceride #ambulance #ornellamuti #sunday #emergency #emergenza #donne #sole #fanno #squadra #sempre @ornellamuti @blueeyedfamily @diegopadula @stefaniapanella @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @agenzia_ansa @skycap @skytg24hd Grazie Valeria Giarnieri 🙏🏻🙏🏻 Grazie Dott. Claudio Ascani 🙏🏻🙏🏻 grazie Universo per la grande Protezione 🙏🏻💖

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Guarda anche

Video-messaggio di Ornella Muti a Madonna: "Mi alleno a casa tua"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Ecco il video saluto che Ornella Muti ha rivolto alla pop star Madonna, dopo aver visitato la palestra romana della regina del pop. E' il nuovo capitolo su Instagram del dialogo a distanza tra Madonna e la Muti. La "material girl" aveva condiviso un'immagine della Muti tratta da "Le Monache di Sant'Arcangelo" accompagnata dal testo "teach me how to pray"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento