La famiglia di Ornella Muti sfrattata dall’appartamento di Roma: “Uno shock”

“Quando ti impacchettano e ti portano via” ha scritto su Instagram Naike Rivelli per annunciare lo sfratto in atto della sua famiglia dalla casa romana. “È stato bruttissimo, un trauma” ha poi raccontato al Corriere della Sera

Naike Rivelli e Ornella Muti

Risveglio amaro per la famiglia di Ornella Muti che nella mattina di mercoledì ha dovuto lasciare la sua casa di Roma dopo che due poliziotti e un ufficiale giudiziario si sono presentati intimando di lasciare l’appartamento. 

“Quando ti impacchettano e ti portano via… Stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria” ha scritto Naike Rivelli sul suo profilo Instagram con tanto di hashtag #sfrattoinatto, per poi raccontare l’accaduto al Corriere della Sera.

"Eravamo d'accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati” ha spiegato la figlia dell’attrice che, insieme a lei, gli altri due figli Andrea e Carolina Fachinetti, tre nipoti e la madre ultranovantenne, ha dovuto liberare l’appartamento nel quartiere romano della Balduina.

I Muti, infatti, erano consapevoli di dover dire addio alla loro casa - per un problema con le tubature - e pensavano di trasferirsi momentaneamente in una campagna piemontese, ma l'improvviso ricovero della madre di Ornella li ha fatti restare nella capitale. 

"È stato uno choc per tutti noi” - ha raccontato - “Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni...". 

Ornella Muti, che vive all'estero (tra Genova, Mosca e Monte Carlo) si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre malata: da ieri è ospite di amici. 
Naike, invece, ha trovato un riparo provvisorio presso l'hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, insieme a gatti, cani e un criceto.

Come riporta sempre il Corriere, “La signora Muti non vive in quella casa” - hanno precisano dall’ufficio stampa dell’attrice - si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare”.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 4 luglio 2020

  • Alena Seredova: "Buffon mi ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne"

  • Mangiano e scappano senza pagare: ma la figuraccia di quattro amici è "epocale"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Rientra in Italia senza fare quarantena e dà una festa: esplode focolaio di coronavirus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento