Uomo urla e tira oggetti in strada: era il padre di Belen, ricoverato

Gustavo Rodriguez, 60 anni, fermato nel quartiere Brera di Milano e portato in ospedale. Era in forte stato di "alterazione psico fisica"

Belen Rodriguez e il papà Gustavo

Avrebbe gettato qualsiasi cosa dalla finestra di casa sua. Poi, una volta fermato, sarebbe finito in ospedale in "evidente stato di alterazione psico-fisica". Giornata decisamente movimentata, quella di domenica, per Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez. Nel primo pomeriggio, stando a quanto riferito da Il Giorno, l'uomo avrebbe infatti iniziato a urlare e lanciare oggetti in strada dal suo appartamento nel quartiere Brera di Milano

Raccontano Palma e Vazzana sul quotidiano: 

Sul posto arrivano nel giro di pochi minuti le Volanti della polizia e una pattuglia dei ghisa in ausilio: gli agenti riescono a tranquillizzare l’uomo, sulla sessantina, che poi viene caricato in ambulanza e trasportato in ospedale. 

Sembra che Gustavo Rodriguez - che ha un passato da pastore anglicano - fosse visibilmente alterato e per questo portato in ospedale. Al momento, stando a quanto appreso, l'uomo non è stato denunciato. 

A ottobre a fare i conti con le forze dell'ordine era invece stata sua figlia Belen. La polizia locale l'aveva fermata mentre viaggiava fuori dal tettuccio di un'auto con a bordo suo fratello Jeremias e un amico. Dopo un rimprovero, alla fine gli agenti avevano lasciato andare i tre.

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Seguici su Instagram

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Torna su
Today è in caricamento