rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Pamela Perricciolo rompe il silenzio: "Il profilo di Caltagirone gestito da Pamela Prati, eravamo d'accordo"

Donna Pamela rompe il silenzio dopo le confessioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Nessun plagio, secondo la sua versione, ma un accordo fra tutte e tre

Mark Caltagirone non esiste. Questa, finora, è l'unica certezza in una vicenda che dal gossip è entrata di diritto nella cronaca, con tanto di querele e indagini in corso. Dopo le confessioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, adesso è Pamela Perricciolo - la terza donna protagonista di questa assurda saga e personaggio chiave - a rompere il silenzio e raccontare la sua versione, che al netto dei fatti sembra la più verosimile.

Matrimonio Prati, la mamma del finto figlio Sebastian Caltagirone: "Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio"

Donna Pamela ha vuotato il sacco sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, intervistata da Selvaggia Lucarelli, sbugiardando le teorie dell'ex socia ed ex assistita. "Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia - ha rivelato - La password dell'account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? E' stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d'Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato".

"Pamela non è una vittima - ha spiegato ancora - Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata". 

Un accordo non solo verbale, ha precisato la Perricciolo: "Avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?". Nessun plagio dunque, parola di Donna Pamela, che forse è l'unica a dire la verità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Perricciolo rompe il silenzio: "Il profilo di Caltagirone gestito da Pamela Prati, eravamo d'accordo"

Today è in caricamento