Pamela Prati e il matrimonio fantasma, parla l'ex: "Esterrefatto, è scioccante"

Max Bertolani, allenatore di football americano legato in passato alla showgirl, ha commentato così la vicenda che da settimane infiamma il gossip

Max Bertolani a Storie italiane

Mentre Pamela Prati continua a restare trincerata dietro al silenzio, dopo i velenosi rumors sull'identità del presunto futuro marito, il famoso ex fidanzato Max Bertolani dice la sua a Storie italiane. "Non seguo molto la tv perché sono sempre sui campi - ha spiegato l'allenatore di football americano - ma in un giorno e mezzo ho recuperato tutto quello che è successo in questa vicenda che riguarda Pamela. Sono rimasto esterrefatto, è qualcosa di scioccante".

La loro storia è finita nel 2001 proprio perché lui voleva sposarsi, invece la showgirl non se la sentiva: "Io ero innamoratissimo, volevo sposarmi e avere un figlio. Non ci siamo sposati perché lo volevo solo io. Lei diceva che era perché nessuno di noi due aveva fatto la cresima e lei voleva sposarsi in chiesa. In realtà se avessimo voluto potevamo sposarci comunque in comune e se lei voleva fare un matrimonio religioso avremmo facilmente potuto fare anche la cresima".

Nonostante non abbiano più avuto contatti da allora, Bertolani è ancora molto affezionato a lei e soprattutto dispiaciuto per questa vicenda che la sta travolgendo. "Mi dispiace vederla così - ha detto - E' molto fragile come persona. Probabilmente ci sono delle persona vicino a lei che non la stanno supportando nella maniera corretta. Lei è buona, ha fatto errori ingenui per ascoltare altri. In certi momenti io la proteggevo, lei mi chiamava il sergente di ferro perché le dicevo la verità in modo crudo. C'era gente che le girava intorno ma non erano persone sincere e le dicevo di stare attenta". Sul matrimonio fantasma non prende posizione, ma le dà un consiglio: "Se è una fake news dovrebbe dirlo. Se continua a mentire fa peggio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

Torna su
Today è in caricamento