rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Pamela Prati al Gf Vip: "Pentita io? Ritengo di essere uscita più forte"

La showgirl si racconta in un'esclusiva intervista rilasciata alla rivista Oggi: “La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo"

In un'intervista esclusiva pubblicata su Oggi, Pamela Prati ha raccontato la sua verità in merito alla partecipazione al chiacchieratissimo reality il Grande Fratello Vip.

La sua insofferenza era evidente motivo per cui tanto ha fatto e tanto ha detto che è stata espulsa dalla casa. Ebbene sì, dopo aver tentato la fuga, essersi tolta più volte il microfono e non esser andata in confessionale, il Gf Vip ha deciso che, dopo Clemente Russo, spettava a lei lasciare il reality.

Uscita brusca la sua uscita: Pamela, infatti, se n'è andata sbattendo la porta, senza salutare nessun concorrente e chiedendo, seccata, un taxi.

Ora, a distanza di una settimana dall'accaduto, è pronta a dire la sua versione su quanto vissuto in tv. Dal ruolo di showgirl a reclusa, le cose sono sicuramente diverse, una condizione che la Prati ha sofferto tanto da dire: “La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality.  In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera” -  ha confessato alla nota rivista.

Tanto si è detto che la domanda sorge spontanea: è pentita di aver partecipato? "Pentita non direi… ritengo di essere uscita più forte da questa esperienza”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati al Gf Vip: "Pentita io? Ritengo di essere uscita più forte"

Today è in caricamento