Il giallo sulle nozze di Pamela Prati, la showgirl avrebbe avuto un malore

A riportare l'indiscrezione è il Corriere della Sera. Niente di grave, ma l'ex star del Bagaglino sarebbe affranta per le accuse sul "marito fantasma"

Pamela Prati

Non si placano i rumors sul giallo delle nozze di Pamela Prati. In molti insinuano che la sua storia con Mark Caltagirone, con cui dovrebbe sposarsi a breve, sia una trovata pubblicitaria, provocando l'ira della showgirl. Non solo. L'ex star del Bagaglino - travolta negli ultimi giorni dalla gogna mediatica - pare abbia avuto un malore, come riporta il Corriere della Sera.

"Niente di grave - scrive Candida Morvillo - ma dal suo management spiegano che era distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità".

La smentita di Pamela Prati è arrivata mercoledì sera a 'Live - Non è la d'Urso'. Presenti in studio le sue agenti che hanno rassicurato tutti sulla veridicità delle nozze in arrivo, poi la lettera del presunto futuro marito: "Se volete farci gli auguri sappiate che siamo una bella famiglia e questa spero sia l'ultima volta che lo si mette in dubbio. In caso contrario, rimarrete con le vostre convinzioni perché né io né Pamela, credo, avremo più voglia di rispondere a nulla". Intanto la showgirl promette querele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento