rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Tapiro d'oro a Pamela Prati: "Chi mi conosce sa che non sono così"

L’ex primadonna del Bagaglino finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli le ha infatti consegnato il noto riconoscimento per il suo comportamento da ribelle. La showgirl coglie l'occasione e chiede scusa a Signorini: "Spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata"

Pamela Prati continua ad attirare l'attenzione dei media. Dopo aver violato, una nessuna e centomila volta le regole della casa del Grande Fratello, la showgirl sarda è stata espulsa da reality. La sua reazione ha fatto molto discutere, Signorini in primis. Ecco che il suo comportamento l’ha portata ad essere presa di mira dal noto tg satirico Striscia la Notizia che, tramite il suo inviato storico Valerio Staffelli, le ha fatto recapitare un Tapiro d’Oro.

E’ la prima volta che Pamela ne riceve uno e, a quanto pare, ha preso il riconoscimento con lo spirito giusto: il malumore dimostrato durante la permanenza della casa più spiata d’Italia sembra essere passato, a rivelarlo è stata la diretta interessata: "Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. E' tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni".

Non è tutto, l’ex diva del Bagaglino ha colto l’occasione per scusarsi per il suo atteggiamento in studio con Ilary e non solo: "Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni...spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!".

La 57enne però, nonostante sia uscita dalla casa, sembra non aver gradito quanto rivelato tra quelle mura da Stefano Bettarini: l'ex calciatore infatti, facendo i nomi delle sue amanti, avrebbe fatto anche quello di una tale Pamela e, qualora alludesse a lei, la Prati potrebbe procedere, come la Ventura e Sara Varone, con una querela.

In un’intervista rilasciata all'Adnkronos ha infatti dichiarato: "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo".

Ha poi aggiunto: "Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al GF Vip. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro d'oro a Pamela Prati: "Chi mi conosce sa che non sono così"

Today è in caricamento