Paola Caruso incontra la sua possibile madre biologica: Barbara d’Urso si commuove

A “Live – Non è la d’Urso” per la prima volta la showgirl ha potuto incontrare Imma, la donna che pensa di essere la sua mamma

(Live non è la d'Urso, Paola Caruso incontra la sua possibile madre biologica: Barbara d’Urso si commuove)

La storia di Paola Caruso che non ha mai conosciuto la sua vera madre biologica ha trovato ieri, in diretta su Canale 5  durante ‘Live  - Non è la d’Urso’, il picco emozionale su cui la stessa conduttrice è incappata con lacrime di commozione.

Da quando ha scoperto di essere stata adottata, la ex Bonas di Avanti un altro da poco diventata madre, ha cercato di ritrovare la sua vera mamma con l’aiuto di Barbara d’Urso che nelle sue trasmissioni, ha lanciato appelli per tentare di scoprire l’identità della donna. Identità che (forse) da ieri ha anche un nome e un volto, svelati alla donna e al pubblico nel programma del mercoledì sera.

Paola Caruso, spunta la presunta madre biologica: lei si commuove in diretta tv 

Paola Caruso incontra la sua madre biologica, Barbara d’Urso in lacrime

“E’ un sogno. E’ una cosa incredibile: lo sento nel mio cuore che è lei” ha confessato commossa Paola Caruso quando ha incontrato per la prima volta Imma, la donna che pensa di essere la madre biologica.

Originaria di Catanzaro, dopo una relazione con un giocatore di calcio, partorì proprio nel giorno di nascita di Paola Caruso e nella stessa clinica una bimba dagli occhi azzurri. Dopo il parto, però, le fu detto che la piccola non ce l’aveva fatta ed era morta poco essere venuta al mondo. La donna non si è mai data pace per quella bimba che ha potuto tenere in braccio solo per pochi minuti fino a quando non ha visto in televisione Paola Caruso mentre raccontava la sua storia.

Da quel momento Imma non ha avuto dubbi: la sua bimba dagli occhi azzurri è proprio la showgirl. Ora le due dovranno sottoporsi all’esame del Dna ma, anche se gli esami saranno negativi, Imma non ha dubbi: “Se tu mi vuoi ci sono lo stesso. Io sono qui con te, sempre”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento