Paola Caruso, spunta la presunta madre biologica: lei si commuove in diretta tv

Barbara d'Urso ha consegnato alla soubrette che non ha mai conosciuto i suoi veri genitori, una lettera contenente delle indicazioni precise sulla loro identità

(Paola Caruso viene a sapere della presunta madre naturale in una lettera recapitatale da Barabara d'Urso)

Colpo di scena a ‘Domenica Live’ nella puntata di ieri 3 febbraio quando, nel corso della diretta, Barbara d’Urso ha comunicato a Paola Caruso di aver ricevuto la lettera della sorella biologica della showgirl che indicava l’identità di quella che potrebbe essere la sua mamma.

La storia personale dell’ex valletta di 'Avanti un altro', oggi incinta di un bambino e in lite con l’ex compagno, è nota ai telespettatori del programma che un anno fa hanno ascoltato la vicenda dell’adozione raccontata proprio nel salotto del programma di Canale 5.

Paola Caruso non ha mai scoperto l’identità dei suoi veri genitori, fino a ieri, quando si è aperto uno spiraglio sulla possibilità di conoscere almeno la madre.

Paola Caruso incinta, arrivano testimonianze “scomode”: Barbara d’Urso legge tutto in diretta 

Paola Caruso in lacrime: spunta la presunta madre biologica

“Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via”: questo il contenuto di una lettera recapitata da Barbara d’Urso a Paola Caruso durante la puntata: “Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”.

Alla lettera sono state allegate alcune foto della presunta madre mostrate solo a Paola Caruso: "Un po’ mi somiglia”, ha sottolineato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi scoppiata in lacrime: “Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA”, ha aggiunto ancora.

“Questa donna sta ora facendo delle verifiche alla clinica di Catanzaro. Lei non vuole nulla da te, non vuole toglierti dai tuoi genitori adottivi, vuole soltanto che tu lo sappia”, ha sottolineato Barbara d’Urso che poche ore dopo la trasmissione ha dedicato a Paola e alla vicenda raccontata in tv un post su Instagram.

Tutte le notizie di Gossip 

Guarda anche

Domenica Live, Paola Caruso fa l'ecografia "in diretta" | VIDEO

La ex bonas di 'Avanti un altro' è al settimo mese di gravidanza. Il padre del bambino si chiama Francesco, ma i due non hanno più rapporti da tempo

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Come fare la valigia perfetta

  • Pannelli fotovoltaici: come funzionano e i vantaggi

  • Arredamento anni ottanta: suggerimenti e consigli

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 19 al 25 agosto 2019

Torna su
Today è in caricamento