rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Paola Di Benedetto ammette il ritocchino: cosa si è rifatta

L'ex madre natura, più volte accusata di essersi rifatta, ha dichiarato a Matrix di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica solo una volta

Paola Di Benedetto continua ad essere al centro del gossip. Dopo la storia con Francesco Monte, giunta al termine dopo poco più di un mese e dopo il suo ingresso nella casa del Gf, per parlare con l'ex fidanzato Matteo, l'ex madre natura ha parlato dei suoi ritocchini.

Ospite dell'ultima puntata di Matrix, la showgirl ha voluto mettere in chiaro quale sia il suo rapporto con la chirurgia, visti anche tutti i sospetti diffusisi sul web. Sì, Paola di Benedetto ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma soltanto una volta.

Paola Di Benedetto in lacrima: "Ho creduto potesse cominciare una storia importante"

Paola Benedetto, cosa si è rifatta?

Dopo un video mandato in onda da Piero Chiambretti, che la mostrava agli esordi della sua carriera, con un naso un po' più pronunciato di quello che ha oggi, la Di Benedetto ha detto la verità.

L'ex fidanzata di Francesco Monte ha dichiarato di aver fatto ricorso al chirurgo solo per rifarsi il naso, anni fa e ha sottolineato di essere a favore di una chirurgia estetica sana. A chi l'accusa di essersi rifatta anche il seno e altre parti del corpo, però, Paola ha detto: "È tutto naturale come quello di mia madre, anche lei prosperosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Di Benedetto ammette il ritocchino: cosa si è rifatta

Today è in caricamento